Momenti di piacere

I nostri piatti vi prenderanno per la gola!

Il nostro chef Albrecht Werner vizierà il vostro palato portando in tavola la raffinatezza e la purezza della cucina italiana in abbinamento ai sapori puri e naturali della tradizione culinaria altoatesina – una sfida che vi lascerà a bocca aperta! Erbe aromatiche fresche dell'orto, frutta e verdura proveniente da contadini locali, nonché tanto amore e creatività nella preparazione dei piatti: sono queste le caratteristiche peculiari della cucina Diamant.

Mezza pensione gourmet

Di mattino: ricca prima colazione a buffet con pane fresco, deliziose marmellate fatte in casa, fresco yogurt locale, delizioso muesli croccante, torte calde appena sfornate, affumicati altoatesini e molte altre delizie...correte a scoprirle!

Di sera: menu gourmet a 5 portate con buffet di insalate. Inoltre, vi aspettano varie serate a tema e buffet di dolci.

Settimane culinarie

Vino.bontá.settimana escursionistica

dal 06.11.21 bis 13.11.21
A fine stagione rimarrete a bocca aperta! Vi aspettano meravigliose escursioni sulle vette delle più suggestive montagne altoatesine, formative degustazioni di vini nelle più belle cantine vinicole e raffinate prelibatezze culinarie preparate dal nostro chef Werner…e molto altro ancora!
7 notti a partire da 703,00€

Natale al Diamant

Notte silenziosa, notta santa!
Natale al Diamant dal 26/12/2021 al 07/01/2022

Festeggiate con noi il periodo più magico dell’anno e brindiamo insieme all’anno nuovo! È la volta di avventure invernali sul maestoso ghiacciaio della Val Senales, rigeneranti escursioni e fantastiche ciaspolate raggiungendo la malga di Cortiserrade. Inoltre, vi aspetta un festoso menu di gala di Capodanno.
7 notti a partire da 605,00€ incl. menu di gala di Capodanno