italiano

Nel diamante scorre Naturnser - acqua termale

Fedele al motto dare all'acqua più significato .... Come nostro ospite, potete nuotare nella rilassante piscina coperta - riempita con acqua termale di Naturno.

Aggiornamento su Covid 19 e i requisiti di ingresso

Generale

Le camere, le suite, il bar e la sala da pranzo sono disinfettate. Questo è garantito da nuove attrezzature e dal nostro speciale sistema di ventilazione. Il nostro personale lavora con protezioni per bocca e naso e 2G.
I disinfettanti sono disponibili ovunque e in abbondanza per il personale e gli ospiti.
La nostra piscina coperta e la sauna sono aperte per voi - vi preghiamo di inserire il vostro nome nella lista fornita.

Arrivo

Si prega di prestare attenzione alle norme di viaggio del proprio paese. Potete vedere i regolamenti a noi noti in fondo alla pagina.
Cambiano quasi quotidianamente e a volte sono anche diversi all'interno di un paese.

Soggiorno in Alto Adige

Nel nostro paese, la distanza di sicurezza dalle altre persone è di un metro. Avrete bisogno di una maschera di protezione bocca-naso anche all'aperto se la distanza di un metro non può essere mantenuta.
I negozi sono aperti I bar e i ristoranti sono aperti ma solo con Green Pass (2G) anche nell'area interna accessibile. All'aperto senza Green Pass

Previsioni meteo

Come arrivare all’ Hotel Diamant

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.